Padova, Kioene Arena, 5-6 marzo
Appuntamento casalingo per il Padova Scherma nel prossimo fine settimana.
Alla Kioene Arena, in zona San Lazzaro a Padova, si terrà infatti la 2a prova Grand Prix “Kinder Joy of Moving” riservato alle prove individuali Under 14 di sciabola maschile e femminile.
L’evento ospiterà per l’occasione 352 sciabolatori iscritti e a rappresentare i colori del Padova Scherma saranno 11 tra maschietti e femminucce.
Sabato 5 marzo faranno il loro esordio alle 9 gli Allievi con il nostro Lorenzo Steffan. Alle 11 sarà il turno dei Giovanissimi con le pedane affidate a Cesare Violato, Alberto Violin e Mattia Nardo. Alle 13 scenderanno in pedana le Allieve con Sofia Martinelli e infine alle 15 ci saranno i Maschietti con i nostri Tommaso Brizzolari, Giacomo Masut e Tommaso Bighin. Altre quattro gare sono in programma domenica 6: inizieranno le Ragazze (ore 9), poi i Ragazzi (ore 11) con Andrea Gambato, le Giovanissime (ore 13) con Sara Pavanello e Anita Bragato. Concluderanno la due giorni di assalti le Bambine (ore 15).
Dopo la prova individuale, chiuderà il Grand Prix “Kinder Joy of Moving” Under 14 la prova a squadre di San Severo, in programma il 19 e 20 marzo.
Per seguire in diretta tutte le fasi del Grand Prix basterà cliccare qui per collegarsi al sito www.4Fence.
Come sempre un grandissimo in bocca al lupo ai nostri atleti!