Nello staff tecnico anche il Maestro Melanotte
Lucia Stefanello è tra i sedici azzurri convocati dal CT della sciabola Luigi Tarantino per la gara di Coppa del Mondo Under20 in programma a Budapest il 7 e l’8 gennaio 2022.
Nella due giorni in pedana sia la rappresentativa maschile che quella femminile.
Con la Stefanello, nella squadra azzurra anche le sorelle Benedetta e Carlotta Fusetti, Emma Guarino, Michela Landi, Maria Clementina Polli, Manuela Spica e Mariella Viale.
La rappresentativa maschile sarà invece composta da Edoardo Cantini, Giorgio Marciano, Marco Mastrullo, Emanuele Nardella, Lorenzo Ottaviani, Salvatore Pugliese, Leonardo Tocci e Pietro Torre.
Gli atleti saranno seguiti da uno staff tecnico composto da Tommaso Dentico, Cosimo Melanotte, Diego Occhiuzzi e Sorin Radoi, mentre il medico che sarà a Budapest nella delegazione azzurra è Sofia Calaciura Clarich.
Un grande in bocca al lupo alla nostra Lucia che, dopo l’argento conquistato ai primi di dicembre nella prova a squadre in Coppa del Mondo a Sosnowiec, ha fatto un doppio salto nel ranking nazionale di categoria che ora la vede attestarsi in seconda posizione, dietro a Mariella Viale.