In Georgia dal 14 al 17 gennaio.
Maddalena Vestidello del Padova Scherma è stata convocata dal CT della sciabola Luigi Tarantino per la prova di Coppa del Mondo di sciabola in programma nel prossimo fine settimana a Tbilisi, in Georgia.
La tappa prenderà il via venerdì 14 gennaio con le fasi preliminari della gara femminile. Le azzurre al via, assieme alla Vestidello, saranno Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Alessia Di Carlo, Rossella Gregorio, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Eloisa Passaro, Claudia Rotili, Benedetta Taricco, Irene Vecchi, e Mariella Viale.
Sabato 15 gennaio faranno il loro esordio anche gli uomini con la fase a gironi e il tabellone preliminare: per l’Italia prenderanno parte alla gara maschile Enrico Berrè, Dario Cavaliere, Luca Curatoli, Francesco D’Armiento, Leonardo Dreossi, Luca Fioretto, Gabriele Foschini, Michele Gallo, Giacomo Mignuzzi, Matteo Neri, Riccardo Nuccio e Giovanni Repetti.
Domenica le fasi decisive con entrambe le finali individuali.
Lunedì 17 le prove a squadre. Per quella maschile l’Italia scenderà in pedana con Enrico Berrè, Luca Curatoli, Dario Cavaliere e Matteo Neri, mentre nella gara femminile il team azzurro sarà composto da Sofia Ciaraglia, Rossella Gregorio, Chiara Mormile e Mariella Viale.
Come sempre un grande “in bocca al lupo” alla nostra rappresentante e alle squadre azzurre.